Impara una nuova lingua con gli audiolibri
Imparare una nuova lingua è difficile e spesso può diventare anche molto noioso. Se anche a te risulta complicato, questo programma ci propone un sistema interattivo, di gran effetto visivo e divertente, per non perdere la motivazione e continuare ad avanzare verso il nostro traguardo linguistico. Di seguito ti spieghiamo come funziona.
Apprendere nuove lingue è divertente e gratuito con Beelinguapp!
L'app utilizza un curioso sistema che mostrerà testi nella tua lingua e nella lingua che vuoi apprendere sulla stessa schermata. Potrai leggere storie per bambini, racconti brevi o persino romanzi e seguirli con audio e immagini. Sarai tu a scegliere cosa leggere e con quale velocità. Tuttavia, è preferibile avere già una certa conoscenza della lingua straniera, perché se, ad esempio, vorrai imparare il giapponese da zero con questa applicazione, non ti risulterà molto semplice.
Il programma include un'animazione in stile karaoke per poter recitare l'audiolibro con lo speaker e sapere esattamente cosa e come lo sta dicendo. L'app è sicuramente molto bella, ma una volta provata, sarai costretto a pagare per accedere alla maggior parte delle funzioni.
Lingue per tutti i gusti
Sono molte le lingue da imparare al mondo ed è poco il tempo a disposizione per farlo. Potrai iniziare adesso con l'aiuto di Beelinguapp, che ti consentirà di scegliere tra:
- Spagnolo.
- Tedesco.
- Coreano.
- Inglese.
- Portoghese.
- Russo.
- Turco.
- Cinese.
- Arabo.
- Italiano.
- Francese.
- Hindi.
- Giapponese.
- Svedese.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni